Qual è la diffusione dei centri di riparazione e su cosa si basa la scelta dei clienti?

Qual è la diffusione dei centri di riparazione e su cosa si basa la scelta dei clienti? Qual è la diffusione dei centri di riparazione e su cosa si basa la scelta dei clienti?
martedì 10 Novembre 2020

Attualmente il mercato degli smartphone è in continua crescita, così come i margini di profitto. Aprire dei centri di riparazione può rivelarsi una scelta di business azzeccata.

Gli smartphone si arricchiscono sempre più di funzioni e il loro livello tecnologico raggiunge vette sempre più alte. Prova ad immaginare l’esborso per l’acquisto di un IPhone o MacBook, tablet ecc di ultima generazione. Potrai ben comprendere che a nessuno convenga sostituire un apparecchio di quel livello danneggiato con uno nuovo.

Per questo motivo in molti opteranno per una riparazione del proprio device. La diffusione del centri di riparazione diventa una nuova tipologia di negozio. Dopo un’indagine, è emerso che la maggioranza delle persone si affidano ai centri di riparazione più vicino alla propria residenza o domicilio.  La maggior parte non valutano i centri di riparazione in base alle loro esigenze ma in base alla distanza.

FixYu nasce farti risparmiare tempo e denaro. È il primo portale online su Bologna, che ti permette di riparare il tuo device (Smartphone, PC, Tablet) scegliendo il punto di assistenza preferito o più vicino a te.

FixYu si rivolge a te che sei un privato, un professionista e un’azienda: ripariamo il tuo device elettronico e ti offriamo assistenza tecnica con la possibilità di richiedere preventivi e scegliere la soluzione più adatta alle tue necessità. Con FixYu puoi fare tutto online: prenotare la riparazione, richiedere servizio di ritiro o consegna presso il proprio domicilio oppure presso un FixYu Point e conoscere lo stato di avanzamento dell’ordine, grazie a un’area riservata. Grazie alla sua facilità di utilizzo può essere usato da tutti e permette di trovare subito la migliore soluzione al tuo problema facendoti risparmiare tempo.