Perché dovrei diventare partner FixYu?

Perché dovrei diventare partner FixYu? Perché dovrei diventare partner FixYu?
lunedì 22 Marzo 2021

Sai già cos’è FixYu? Bene, allora vuol dire che dovresti continuare a leggere questo articolo e sapere perché diventare un partner FixYu

Non sai cos’è FixYu? Allora hai una ragione in più per continuare a leggere l’articolo! 

Cos’è FixYu?

FixYu è il primo portale online attivo su Bologna, che ti permette di riparare il tuo smartphone, computer e tablet o richiedere assistenza con ritiro e consegna a domicilio e scegliendo comodamente il punto di assistenza preferito o più vicino a te. Con FixYu puoi fare tutto online:

  • Prenotare la riparazione o l’assistenza 
  • Richiedere il servizio di ritiro o consegna presso il proprio domicilio oppure presso un FixYu Point 
  • Conoscere lo stato di avanzamento dell’ordine grazie ad un’area riservata

Quindi FixYu ripara i device? 

No, non ripara i device ma ti mette in contatto con i professionisti che possono aiutarti a risolvere il tuo problema per quanto riguarda assistenza e riparazione.

Chi è un partner FixYu? 

Un partner Fixyu è un professionista che si occupa di assistenza e riparazioni su dispositivi come smartphone, tablet e computer. Un partner Fixyu è un professionista o un’azienda che vuole 

  •  Offrire i suoi servizi 
  • Aumentare la propria visibilità
  • Ampliare la rete dei suoi clienti

Il mercato di oggi è sempre più competitivo e molte volte è difficile avere una propria visibilità a prezzi contenuti, FixYu ti mette a disposizione spazi, mezzi e strumenti per migliorare la qualità del tuo lavoro e aumentare il tuo fatturato. Questo perché ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti che normalmente non riusciresti a raggiungere, o che riusciresti a raggiungere con costi molto elevati. 

Quali sono i vantaggi se divento partner FixYu ? 

Puoi usufruire di molti vantaggi che non dovresti sottovalutare

  • PERSONALIZZA IL TUO LISTINO E LE TUE OFFERTE

FixYu non prende decisioni al posto tuo. Tu puoi gestire in totale libertà offerte personalizzate su servizi e prodotti, migliorando l’esperienza dei tuoi clienti, nel modo che pensi sia più giusto. 

  • GESTISCI CON FACILITÀ I TUOI ORDINI

Per gestire i tuoi ordini non dovrai più prendere appunti o segnare qua e là. FixYu ti mette infatti a disposizione un’area riservata dove potrai caricare i prodotti e i servizi e gestire con immediatezza tutti gli ordini dei tuoi clienti. Inoltre avrai un’area Amministrazione. Tutto il tuo lavoro, sistemato e in ordine.  

  • ABBATTI I COSTI DI FRONT OFFICE 

Oggi la tempistica del front office pesa circa il 20%, una percentuale non affatto bassa. Diventare partner FixYu ti permette di annullare completamente  le tempistiche delle attività di front office. Il cliente, infatti, che si interfaccia con FixYu inserirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per aiutarlo a risolvere il suo problema. 

Qual è la vera novità?

La novità è che è tutto online e si abbattono tempi e costi

 Il ritiro e consegna a domicilio dei dispositivi che necessitano di assistenza o riparazione sono gestiti direttamente da un corriere FixYu

Cosa fa il corriere? 

  • Ritira a domicilio i device da riparare
  • Li consegna al professionista o centro di assistenza deciso dal cliente 
  • Consegna il device direttamente al domicilio del cliente o presso un punto convenzionato, FixYu Point 

Caro nostro professionista, tu dovrai solo mettere a disposizione i tuoi servizi: a tutto il resto ci pensiamo noi! 

Scrivici a posta@fixyu.it, non vediamo l’ora di darti tutte le informazioni di cui necessiti!