Sì, nella pagina di inserimento di marca e modello del dispositivo, potrai inserire quanti dispositivi vuoi riparare, potrai, successivamente, scegliere se mandare in riparazione tutti i dispositivi presso lo stesso riparatore o presso riparatori diversi e per ognuno scegliere il ritiro e la consegna a domicilio o presso un FixYu Point.

Sarai contattato da un operatore FixYu per scegliere una nuova data di ritiro o consegna.

Basterà contattare l’assistenza FixYu per poter segnalare la problematica riscontrata, oppure lasciare una recensione a monito per gli altri clienti.

Dopo aver usufruito del servizio, riceverai una mail dal nostro servizio clienti che ti inviterà a compilare un breve questionario dove potrai esprimere un giudizio e una valutazione sul servizio reso dal riparatore, dal corriere e dal FixYu Point.

Per ora accettiamo solo pagamenti on line, in futuro prevediamo di integrare il pagamento in contanti presso il FixYu Point.

Ti basterà aprire una chat o segnalazione sull’ordine in corso per poter parlare con un nostro operatore che si occuperà di interfacciarsi direttamente con il riparatore.

Il ritiro e consegna a domicilio ti costerà 10,00 €
Il ritiro e consegna presso un FixYu Point nulla.

L’App di FixYu sarà presto disponibile su App Store e Play Store.