Ti sei distratto un attimo, hai visto il tuo tablet cadere sul pavimento e lo schermo rompersi senza pietà? Non disperarti, FixYu può aiutarti.

FixYu ti aiuta nella riparazione e assistenza tablet.

Se hai dei problemi con il tuo tablet puoi richiedere assistenza direttamente da casa tramite il portale FixYu.

Quello che dovrai fare è entrare nella tua area dedicata e scegliere comodamente dove vuoi che il tuo tablet  venga riparato.

Richiedi una riparazione tablet a FixYu e il tuo device verrà ritirato da un nostro corriere, riparato da chi preferisci e riconsegnato presso il tuo domicilio o presso un FixYu Point.

L’assistenza e la riparazione tablet non è mai stata così facile e veloce!

Domande Frequenti

Sì, puoi mandare in riparazioni più dispositivi. A completamento di un ordine di riparazione puoi aprirne un altro riferito a un altro dispositivo. Potrai, successivamente, scegliere se mandare in riparazione tutti i dispositivi presso lo stesso riparatore o presso riparatori diversi. Per ogni dispositivo puoi scegliere il ritiro e la consegna a domicilio o presso un FixYu Point.

Sarai contattato da un operatore FixYu per scegliere una nuova data di ritiro o consegna.

Puoi contattare l’assistenza FixYu e segnalare la problematica riscontrata oppure lasciare una recensione a monito per gli altri clienti.

Dopo aver usufruito del servizio, riceverai una mail dal nostro servizio clienti che ti inviterà a compilare un breve questionario dove potrai esprimere un giudizio e una valutazione sul servizio reso dal riparatore, dal corriere e dal FixYu Point.

Per ora accettiamo solo pagamenti on line, in futuro prevediamo di integrare il pagamento in contanti presso il FixYu Point.

Ti basterà aprire una chat o segnalazione sull’ordine in corso. Un nostro operatore si occuperà di interfacciarsi direttamente con il riparatore.

Il ritiro e consegna a domicilio o presso un FixYu Point non ti costerà nulla.

L’App di FixYu sarà presto disponibile su App Store e Play Store.